Sport

Calciomercato in diretta: il Fenerbahce vuole Calhanoglu. Roma-Wesley, ci siamo


Il centrocampista dell’Inter, dopo quella del Galatasaray, ora riceve la corte dell’altra grande di Turchia, il Fenerbahce. La Roma sta chiudendo per Wesley del Flamengo, mentre Rios è più lontano dai giallorossi. Lookman ribadisce la volontà di andare all’Inter, ma l’offerta per l’Atalanta dovrà essere aumentata

Punti chiave

Rios ha scelto il Benfica

Rios, centrocampista del Palmeiras, ha dato l’ok al trasferimento in Portogallo. Il calciatore ha aspettato la Roma fino all’ultimo, ma i giallorossi non hanno trovato l’accordo con il Palmeiras. Il Benfica cercherà di chiudere nelle prossime ore la trattativa dopo aver ricevuto l’ok del colombiano.

Rios-Benfica: colloquio in corso

Il Benfica si trova in Brasile per cercare di convincere Rios ad accettare la destinazione. Il giocatore vorrebbe ma il Palmeiras chiede 30 milioni di euro e il club capitolino è arrivata a questa cifra solo con i bonus. Ora il Benfica cerca di convincere il colombiano.

Atalanta, Lookman ha ribadito la volontà di andare all’Inter

L’Inter ha presentato l’offerta da 40 milioni di euro all’Atalanta per Ademola Lookman. Il nigeriano vuole la maglia dell’Inter e lo ha ribadito anche di recente alla dirigenza bergamasca. Resta il nodo della domanda del club bergamasco: 50 milioni bonus compresi.

Rios vuole la Roma ma il Benfica è in Brasile per ingaggiarlo

Il centrocampista Rios insiste per andare alla Roma, ma i dirigenti del Benfica sono arrivati in Brasile per trattare con il Palmeiras. Il club vuole 30 milioni di base fissa, stessa cifra proposta dalla Roma ma con bonus compresi. I portoghesi sono pronti a soddisfare le richieste del club, ma prima serve l’accordo con il calciatore.

Roma vicinissima a Wesley

La Roma è un passo dal terzino destro Wesley. Il Flamengo ha ritenuto congrua l’offerta da 25 milioni e il calciatore si appresta a volare nella Capitale .

Fenerbahce su Calhanoglu

Dopo il Galatasaray anche il Fenerbahce ha bussato alla porta di Calhanoglu. Il calciatore vuole tornare in Turchia ma il Gala non ha accettato il prezzo di 35 milioni di euro stabilito dall’Inter. La squadra di Mourinho sta cercando prima l’accordo con il calciatore per poi presentare un’offerta ufficiale ai nerazzurri.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »