Scienza e tecnologia

American Dad sta arrivando in Call of Duty Black Ops 6 e Warzone


A distanza di pochi giorni dal debutto di Beavis and Butthead in Call of Duty Black Ops 6 e Warzone, ecco che si prepara ad arrivare un’altra collaborazione decisamente inaspettata.

Ci stiamo riferendo ad American Dad, la famosissima serie animata che ha tra i suoi creatori Seth MacFarlane, già noto per aver lavorato ai Griffin, altra serie molto popolare anche qui in Italia. Stiamo parlando, come avrete sicuramente già intuito, di un crossover fuori di testa che va ad ampliare il già notevole ventaglio di skin animate negli sparatutto in prima persona Activision.

L’evento è già disponibile da qualche ora e permette ai giocatori di Call of Duty Black Ops 6 e Warzone di procedere all’acquisto di due diversi bundle, uno più folle dell’altro. Il primo è dedicato al presidente, Stan Smith, che mantiene le sue proporzioni originali e viene affiancato anche da un paio di progetti per le armi e dal buffo portafortuna Sospetti Ittici, col leggendario pesce rosso della serie che imbraccia un uzi. L’altro pacchetto è invece dedicato a Roger ed è molto più ricco: l’alieno viene proposto all’interno di un mech in tre diverse versioni ed è affiancato da uno sturalavandini come arma da mischia, due progetti per le armi ed una mossa finale.

Sapevate che sarà necessario confermare l’età per accedere a COD Warzone?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »