Umbria

Perugia, rissa a bottigliate a Fontivegge: 5 persone ferite e arrestate


Rissa venerdì sera in piazza Vittorio Veneto, nel quartiere Fontivegge, dove cinque persone – tre uomini e due donne, tutti romeni – sono state arrestate dalle forze dell’ordine intorno alle 20 a seguito di una segnalazione al 112. La lite, scoppiata per futili motivi tra i cinque – di età compresa tra i 18 e i 45 anni – ha subito destato allarme tra i presenti, con i passanti e i clienti dei locali della zona che hanno assistito a scene concitate. Durante l’alterco, uno dei partecipanti ha colpito un altro con una bottiglia di vetro, ferendolo al volto.

Zona rossa I militari, impegnati nella cosiddetta ‘zona rossa’, sono riusciti a riportare la calma. Sul posto è intervenuto anche il personale del 118, che ha trasportato tutti i coinvolti al Pronto Soccorso per le cure del caso. Le ferite riportate hanno comportato prognosi variabili da 1 a 7 giorni. Dopo le dimissioni, ad eccezione di una 36enne rimasta in osservazione, i cinque sono stati arrestati. Stamani si è tenuta l’udienza di convalida con rito direttissimo davanti al giudice del tribunale di Perugia che ha confermato gli arresti disponendo nei confronti di tutti l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria. 

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »