Società

Kiss cam al concerto dei Coldplay: i due amanti pizzicati dalla telecamera sono stati sospesi dal loro lavoro

Andare insieme al concerto dei Coldplay e ritrovarsi senza più un lavoro per colpa di una kiss cam che, tra tutti gli spettatori presenti sugli spalti, ha inquadrato proprio i due che speravano di mantenere un profilo basso. Loro sono l’amministratore delegato Andy Byron e la responsabile del personale di Astronomer Kristin Cabot, sospesi – come anticipato da Axios News – dai rispettivi incarichi dopo che il video in cui erano abbracciati al concerto – nonostante fossero sposati con altre persone – è diventato virale sui social dando il via a una vera e propria caccia che ha portato gli utenti a rintracciarne l’identità.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.

Mentre diversi editorialisti si interrogano sulla portata del fenomeno, considerando come un caso di vita privata possa improvvisamente diventare pubblico stravolgendo tutto, dopo il Coldplay-Gate su X hanno iniziato a girare due versioni diverse delle presunte scuse di Byron: una a firma dello stesso dirigente, che lo stesso social indica come fake, e un’altra pubblicata da un falso account di Astronomer, come la stessa azienda ha precisato. Facendo un passo indietro rispetto a quanto successo al concerto dei Coldplay al Gillette Stadium di Foxborough, in Massachusetts, il Ceo di Astronomer aveva annunciato con entusiasmo l’assunzione di Cabot mesi prima di essere pizzicato con lei.

X content

This content can also be viewed on the site it originates from.

«La leadership eccezionale di Kristin e la sua profonda competenza nella gestione dei talenti, nel coinvolgimento dei dipendenti e nell’ampliamento delle strategie per le risorse umane saranno essenziali per proseguire nel nostro rapido percorso», aveva dichiarato con entusiasmo Andy Byron, Ceo di Astronomer e magnate dell’intelligenza artificiale. Cabot, dal canto suo, aveva commentato l’assunzione spiegando di essersi sentita «stimolata dalle conversazioni con il Ceo Andy e il team dirigenziale» riguardo le opportunità di crescere in azienda. Nonostante i due si siano affrettati a nascondere il proprio volto quando la telecamera del concerto li ha inquadrati, la frittata ormai era fatta. E i social e la loro velocità, in questa faccenda, ricoprono un ruolo chiave.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »