Abruzzo

il ritorno in Abruzzo per le vacanze


In Abruzzo e in particolare in provincia di Chieti era già stata avvistata tre anni fa, sulla Costa dei trabocchi e intenta a gustare le specialità del posto. E Sofia Milos, popolarissima attrice di Csi Miami e dei Soprano, è tornata nel Chietino, più precisamente a Fallo. 

Il borgo della Val di Sangro era già stato eletto come “buen retiro” da Michael Madsen, attore dei film di Quentin Tarantino, scomparso poche settimane fa. Ora, c’è un’altra star internazionale che non passa certo inosservata fra i poco più di 100 abitanti del paese. 

L’attrice, figlia di padre italiano e madre greca, già da qualche giorno si trova nel Belpaese, come testimoniano i suoi post su Instagram. E nelle stories ha raccontato la genuinità e le bellezze di Fallo e dell’Abruzzo, immortalando persino un antipasto a base di salumi locali e le tipiche “pallotte cacio e ovo”. 

La pagina ufficiale del Comune di Fallo le ha dedicato un post, corredato di suggestive fotografie scattate da Marco Zac, che mettono in risalto la bellezza di Sofia Milos.


Ricevi le notizie di ChietiToday su Whatsapp




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »