Scienza e tecnologia

l’attesa cresce, l’annuncio è sempre più vicino


Era l’ottobre del 2023 quando Hiroyuki Kobayashi, ex producer presso Capcom, parlò del suo misterioso gioco. C’è un Action/RPG in sviluppo presso GPTRACK50, lo studio fondato nel 2022 da Kobayashi e che fa parte dei team di NetEase, e presto ne sapremo di più. Dopo tanto tempo, infatti, il noto game designer è tornato a parlare del suo titolo.

Il veterano di casa Capcom ha fatto sapere che il nuovo Action/RPG di GPTRACK50 è pronto a essere mostrato al pubblico. L’attesa comincia a farsi sentire e tutti i fan di quanto fatto da Kobayashi negli anni sono impazienti di saperne di più. Per il momento, però, è necessario attendere parecchio.

Kobayashi ha infatti dichiarato che al momento non ci sono dettagli da rivelare, ma lo studio si sta preparando all’annuncio. In particolare, è stato ribadito l’impegno nel mantenere la promessa di presentare il lavoro svolto da GPTRACK50 entro la fine dell’anno. Significa quindi che lo sviluppo procede a gonfie vele, come sottolineato dal fatto che la compagnia sta per entrare “nella fase di registrazione delle voci“.

Attualmente non sappiamo molto altro, se non che il gioco avrà una natura ben diversa da quanto visto con la serie di Devil May Cry. Non resta dunque che attendere l’arrivo dell’annuncio del nuovo gioco del team fondato dall’ex membro di Capcom.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »