Umbria

Fermato con la droga nelle mutande mentre va al mare con la fidanzata: chiede di patteggiare la pena


di En.Ber.

Chiede di patteggiare la pena il 24enne arrestato nel maggio scorso mentre stava andando al mare insieme alla fidanzata: i carabinieri che lo hanno fermato a Bastia, infatti, gli hanno trovato quattro grammi di hashish nelle mutande e uno spinello di marijuana, approfondendo la perquisizione a casa dove sono stati sequestrati 130 grammi di ‘fumo’, un barattolino di marijuana, un bilancino e pellicola per il confezionamento della sostanza stupefacente. Il processo si svolge davanti al giudice Marco Verola, l’imputato è difeso dagli avvocati Daniela Paccoi e Guido Rondoni.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »