guarda il trailer di lancio e preparati all’azione
Nell’agosto del 2023, durante lo svolgimento dell’evento di Keighley alla Gamescom di quell’anno, Tripwire Interactive ha annunciato Killing Floor 3, il nuovo capitolo del violento FPS co-op. L’attesa è stata snervante per i fan, ma finalmente siamo vicini al momento della verità. La leggendaria serie che unisce azione e horror è pronta al ritorno.
Non è stata affatto semplice: Tripwire ha rinviato Killing Floor 3 a inizio marzo 2025, annunciando che il gioco non sarebbe più arrivato nello stesso mese. Ciononostante, il 24 luglio è alle porte ed è per questo che il team di sviluppo ha pubblicato il trailer di lancio di Killing Floor 3. Si celebra la lotta alle orde di zed nei panni di uno specialista di Nightfall.
Killing Floor 3 è ambientato nel 2091 e il pubblico sarà chiamato a fare parte dell’ultima speranza dell’umanità contro i temibili zombie che hanno conquistato il mondo. Le novità introdotte con il terzo capitolo riusciranno a dare vita all’esperienza definitiva per tutti i fan della serie? Lo scopriremo molto presto: il trailer è infatti stato rilasciato con meno di una settimana d’anticipo rispetto al day one del gioco.
In attesa di provare con mano il gioco completo, vi invitiamo a recuperare il trailer di lancio di Killing Floor 3. Lo potete trovare in allegato alla notizia.
EA SPORTS FC 25 Standard Edition, PS4, Videogiochi, Versione ita è uno dei più venduti oggi su
Source link