Umbria

Perde il controllo del deltaplano e rimane appeso sugli alberi


Concluso l’intervento in zona Monte Cucco per il recupero di un deltaplanista rimasto appeso sulle fronde degli alberi. L’episodio si è verificato oggi quando l’uomo, durante un volo con il deltaplano, ha perso il controllo finendo sospeso tra gli alberi della zona montuosa.

Soccorsi Immediato l’intervento dei soccorsi: sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Gaifana, supportati dal personale Speleo alpino fluviale proveniente da Perugia, insieme all’elicottero Drago e agli operatori del Soccorso Alpino Speleologico dell’Umbria. Le operazioni di recupero si sono svolte in sicurezza e senza complicazioni. L’uomo è stato raggiunto e recuperato, sta bene, viene detto. Nessuna conseguenza grave per il deltaplanista, solo un grande spavento.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »