In questo nuovo e folle horror sarete i dentisti di un mostruoso squalo
Se siete alla ricerca di giochi particolari, è assai difficile che oggi possiate trovare qualcosa di più assurdo di Shark Dentist, un titolo horror che si basa su meccaniche decisamente uniche nel suo genere.
Esattamente come suggerisce il suo titolo, Shark Dentist è un gioco che mette l’utente nei panni di un dentista, che all’interno di uno studio che sembra provenire direttamente da un qualsiasi capitolo di Saw L’Enigmista si ritrova a dover lavorare con un paziente speciale: si tratta di un enorme squalo, la cui anestesia non è totale ed è quindi possibile che in qualche modo riesca a reagire alle nostre cure.
Gli sviluppatori definiscono il gioco una sorta di puzzle game roguelike, dal momento che da un lato bisognerà essere abili nel gestire le risorse a propria disposizione, dall’altra invece sarà necessaria un po’ di fortuna, a causa di una serie di eventi randomici che potrebbero spingere il grosso predatore a reagire, magari per un picco di dolore o per un qualsiasi altro evento casuale.
Nemmeno a dirlo, un eventuale errore potrebbe essere fatale, visto che la creatura si divincolerà e si fionderà sul povero dottore di turno per fargli una bella festa.
Prima di lasciarvi al trailer di questo folle titolo, vi ricordiamo che la sua uscita è prevista in esclusiva su Steam, dove la data d’uscita è indicata da un generico ‘coming soon’, che potrebbe indicare l’arrivo imminente sulla piattaforma.
Ma-Fra, 3-in-1 Plastic Treatment, Cleans, Revives Protects Car I è uno dei più venduti oggi su
Source link