Umbria

pregiudicato colpisce anche agenti, arrestato


E’ stato arrestato un 52enne – cittadino italiano gravato da numerosi precedenti di polizia – per il reato di resistenza a Pubblico Ufficiale e violazione dell’obbligo di dimora.

Tutto è cominciato quando diversi cittadini e clienti di un ristorante del centro spoletino hanno segnalato un uomo che disturbava con musica ad alto volume e frasi provocatorie i clienti di un esercizio pubblico, costringendo alcuni ad abbandonare il locale.

All’arrivo della volante l’uomo ha, fin da subito, tenuto un atteggiamento oppositivo, urlando contro gli agenti di essere lasciato in pace perchè in caso contrario sarebbe andato a casa sua per recuperare una pistola custodita all’interno della propria abitazione. Il 52enne ha anche colpito uno degli agenti. Non è stato facile contenerlo ma alla fine è stato portato direttamente ind Commissariato per l’identificazione e dove è stato arrestato per resistenza a Pubblico Ufficiale e violazione dell’obbligo di dimora. Non andrà in carcere ma è stato posto agli arresti domiciliari.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »