Abruzzo

Scontro auto-moto sulla provinciale Lanciano-Fossacesia: ferito un 57enne

Ennesimo incidente stradale a Lanciano, dove negli ultimi giorni si sono registrati diversi episodi con feriti. Poco prima delle 18 di oggi, 10 luglio, un’autovettura ha urtato una motocicletta lungo la strada provinciale 217 Lanciano-Fossacesia, in contrada Iconicella.

A rimanere ferito è stato un 57enne del posto, trasportato in codice rosso all’ospedale Renzetti. Secondo una prima ricostruzione, una Lancia Ypsilon che usciva da via Iconicella stava facendo manovra per svoltare verso sinistra (in direzione Fossacesia) ed immettersi sulla Sp 217, quando avrebbe impattato contro la moto Yamaha del 57enne, che procedeva in direzione Lanciano centro.

Dal punto di impatto la moto è scivolata per diversi metri sull’asfalto, fino a terminare la sua corsa nell’altra corsia di marcia. Solo per un caso non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi.

Sul posto sono intervenuti il 118 e la polizia locale per eseguire i rilievi e ricostruire la dinamica. Sentita la conducente dell’auto, una 70enne. Il traffico lungo la strada ha subito code e rallentamenti. Questo tratto è spesso teatro di incidenti stradali anche gravi.

La Yamaha a terra e la polizia locale-2


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »