Cagliari, oggi il raduno ad Assemini: 29 i convocati di Pisacane – Cagliaripad.it
Tutto pronto per il via ufficiale della stagione 2025/2026 del Cagliari Calcio. I rossoblù guidati dal nuovo tecnico Fabio Pisacane si raduneranno oggi, giovedì 10 luglio, alle ore 19 presso il Crai Sport Center di Assemini. Sarà la prima occasione per riunire calciatori e staff, in vista della nuova annata sportiva.
La giornata successiva, venerdì 11 luglio, il gruppo squadra sarà impegnato con le visite mediche e i test biomeccanici e atletici, che proseguiranno anche sabato 12. I primi giorni serviranno per valutare le condizioni dei singoli in vista della preparazione precampionato vera e propria.
Il ritiro estivo si terrà tra le montagne del comprensorio Pontedilegno-Tonale, in Lombardia, dove la squadra svolgerà il grosso del lavoro atletico e tattico in vista dell’inizio del campionato.
Sono 29 i calciatori convocati per il raduno iniziale. Tra questi figurano anche i giovani talenti della Primavera classe 2006: Liteta, Sulev e Trepy, che avranno la possibilità di mettersi in mostra sotto la guida di Pisacane. Si rivedono anche i rientranti Rog, Wieteska, Di Pardo, Veroli, Idrissi, Cavuoti, Scuffet e Radunovic.
Il difensore colombiano Yerry Mina raggiungerà i compagni direttamente nella prima settimana di ritiro a Ponte di Legno, dove sarà integrato nel gruppo.
Inizia la nuova stagione del Cagliari: i rossoblù di mister Fabio Pisacane si raduneranno domani, giovedì 10 luglio, al CRAI Sport Center di Assemini.
Da domenica 13 luglio al via il ritiro di Ponte di Legno (BS).
Ventinove i calciatori convocati 👇 pic.twitter.com/tKz6jjwcdJ
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) July 9, 2025
Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it