Sardegna

Cagliari, oggi il raduno ad Assemini: 29 i convocati di Pisacane – Cagliaripad.it

Crediti foto: Cagliari Calcio

Tutto pronto per il via ufficiale della stagione 2025/2026 del Cagliari Calcio. I rossoblù guidati dal nuovo tecnico Fabio Pisacane si raduneranno oggi, giovedì 10 luglio, alle ore 19 presso il Crai Sport Center di Assemini. Sarà la prima occasione per riunire calciatori e staff, in vista della nuova annata sportiva.

La giornata successiva, venerdì 11 luglio, il gruppo squadra sarà impegnato con le visite mediche e i test biomeccanici e atletici, che proseguiranno anche sabato 12. I primi giorni serviranno per valutare le condizioni dei singoli in vista della preparazione precampionato vera e propria.

Il ritiro estivo si terrà tra le montagne del comprensorio Pontedilegno-Tonale, in Lombardia, dove la squadra svolgerà il grosso del lavoro atletico e tattico in vista dell’inizio del campionato.

Sono 29 i calciatori convocati per il raduno iniziale. Tra questi figurano anche i giovani talenti della Primavera classe 2006: Liteta, Sulev e Trepy, che avranno la possibilità di mettersi in mostra sotto la guida di Pisacane. Si rivedono anche i rientranti Rog, Wieteska, Di Pardo, Veroli, Idrissi, Cavuoti, Scuffet e Radunovic.

Il difensore colombiano Yerry Mina raggiungerà i compagni direttamente nella prima settimana di ritiro a Ponte di Legno, dove sarà integrato nel gruppo.

Leggi le altre notizie su www.cagliaripad.it




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »