Emilia Romagna

Simbolo della mancata attuazione della Bolkestein


Più Europa si è ritrovata oggi al Papeete Beach di Milano Marittima per presentare ai gestori dello stabilimento e ai cittadini una diffida al Comune di Cervia. “Chiediamo immediatamente una gara aperta per candidarci a gestire noi il Papeete”, annuncia il presidente di Più Europa e Radicali, Matteo Hallissey.

A riportare la notizia è l’Agi. Hallisey continua: “Un lido emblematico della mancata attuazione della direttiva Bolkestein, da anni affidato sempre agli stessi, senza alcun bando. Insieme al portavoce di Più Europa Rimini, Yuri Napolitano, e imprenditori pronti a investire davvero nella legalità e nell’innovazione, ci candidiamo a gestire lo stabilimento”.

“Visto che il governo difende questa lobby con proroghe illegittime e abbassa ulteriormente i canoni, siamo pronti ad azioni legali. Se entro 30 giorni non riceveremo una risposta alla nostra diffida – anticipa Hallissey – promuoveremo un ricorso al Tar. Durante la nostra futura gestione del Papeete, vogliamo invitare il ministro Salvini per le sue consuete feste estive e mostrargli cosa può offrire la concorrenza: un mojito con più servizi e meno costi per i cittadini”.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »