L’estate colorata di Alessandro Enriquez: pop-un store ad Altamura
Dopo aver collaborato all’apertura di un boutique resort nella sua Sicilia, il designer palermitano Alessandro Enriquez porta la sua visione in Puglia: un pop-up estivo tra arte, moda e danza. Venerdì 11 luglio, dalle 18, la Puglia si colora con l’energia dello stilista, che presenta un pop-up nel concept store Anteprima: un racconto visivo e sensoriale dedicato all’estate. Per l’occasione, Enriquez propone una selezione speciale di disegni iconici del brand, la sua visione ironica e vibrante sulle sue gonne a ruota carry over in un allestimento che celebra creatività e bellezza mediterranea.
Ad accompagnare il brindisi con i vini siciliani di Casa Vinicola Fazio, una performance a sorpresa firmata dal coreografo Domenico Ciaccia, con le ballerine del festival Gravina in Danza, che vedrà lo stesso Enriquez nel ruolo di giudice. Un evento da non perdere, tra arte, moda e cultura, pensato per accogliere amici, curiosi e amanti del bello. La moda dello stilista conta estimatori illustri da Cristina Parodi alla cantante Syria, da Arisa alla compianta Paola Marella.
Ai suoi inviti risponde sempre una generazione di eterni gitani, amanti di una moda senza confini geografici.
La nostra regione è sempre stata una seconda casa per Alessandro, innamorato da sempre di ogni angolo del nostro territorio. Dalla Valle d’Itria alla Murgia, dove il suo sorriso trova calore e abbracci genuini come quelli delle sorelle Salvaggiulo, che spalancheranno per lui le porte dell’iconico store altamurano.