Scienza e tecnologia

risolveremo i problemi di Monster Hunter Wilds, ‘laddove sarà possibile’


Pur vero che Monster Hunter Wilds si è reso protagonista di un debutto incredibile, l’action-RPG di Capcom ha sollevato dubbi tra la fanbase a causa di problemi tecnici e lacune contenutistiche. La preoccupazione si è fatta strada anche tra gli azionisti della compagnia, che hanno chiesto un commento durante l’ultimo incontro finanziario.

Alla domanda se il team di sviluppo fosse a conoscenza del feedback relativo a Wilds, Capcom ha risposto: “Il nostro team di sviluppo sta esaminando il feedback degli utenti, inclusi i commenti condivisi online, e risolverà i problemi ove possibile tramite futuri aggiornamenti del titolo”.

Gli investitori hanno anche chiesto se la causa di questa situazione sia attribuibile ai collaboratori esterni assunti da Capcom per lavorare a Wilds. “Per quanto riguarda il personale, assegniamo le persone appropriate a ciascun titolo, ha risposto, chiarendo che molti dei membri del team che sono impegnati su Wilds hanno “già lavorato alla serie Monster Hunter”.

Pur non avendo fornito aggiornamenti su come gestirà i feedback negativi nel prossimo futuro, l’azienda ha confermato ulteriori modifiche e correzioni con i suoi futuri aggiornamenti del titolo, perlomeno in quegli aspetti che la compagnia pensa di poter migliorare.

Le critiche nei confronti del gioco si sono fatte tanto rumorose da causare la cancellazione di una presentazione di Monster Hunter Wilds al CEDEC 2025.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »