Marche

Braccio finisce nei rulli, addetto alle pulizie in ospedale. Dipendente di un’agenzia interinale infortunato in una ditta di Passo di Treia


TREIA Infortunio sul lavoro nel primo pomeriggio di ieri in una ditta di Passo di Treia, dove un addetto alle pulizie di 21 anni è stato soccorso dai sanitari del 118 e trasportato in eliambulanza in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette ad Ancona. Il giovane ha riportato un politrauma al braccio ma non è in pericolo di vita.

 

La dinamica dell’infortunio è al vaglio dei carabinieri e degli ispettori dello Spsal, il Servizio di prevenzione e sicurezza negli ambienti di lavoro, intervenuti immediatamente sul posto insieme ad un’ambulanza del 118. Da quanto emerso l’incidente sarebbe avvenuto verso le 14.30. Il giovane, dipendente di un’agenzia interinale e addetto alle pulizie, stava effettuando la pulizia dei rulli in gomma quando avrebbe involontariamente azionato il macchinario. A quel punto il braccio del 21enne è finito nei rulli che gli hanno provocato un politrauma. Immediatamente è scattata la richiesta di soccorso. I sanitari del 118 hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza e il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale regionale. Ora sono in corso ulteriori accertamenti per ricostruire con esattezza la dinamica dell’infortunio. Non è stato necessario il sequestro del macchinario.




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »