Friuli Venezia Giulia

Al Giulia il mercatino dell’usato, ‘caccia al tesoro’ per appassionati

04.07.25 – 13:40 – Ritorna l’appuntamento fisso che dal 1996 anima le aree comuni del centro commerciale Il Giulia di Trieste, che coniuga antiquariato, modernariato e collezionismo. Stiamo parlando del mercato dell’usato promosso dall’associazione culturale ‘Cose di Vecchie Case‘ che nelle giornate di sabato 5 e domenica 6 luglio porterà i propri banchetti dalle ore 9 alle ore 19 pieni di interessanti proposte.
Dare una nuova vita agli oggetti non è mai stato più semplice di così.

Tra creazione artigianali e hobbistiche, cimeli vintage e rarità per collezionisti, l’appuntamento può trasformarsi in una vera e propria caccia al tesoro per appassionati e passanti incuriositi, che darà spazio ad oggetti in legno, ceramiche, oggettiva in vetro, vinili d’epoca, fumetti e modellini. Un modo alternativo di fare shopping in concomitanza con l’inizio dei saldi estivi, ma con l’aggiunta dell’unicità dei propri acquisti.

Il prossimo appuntamento si terrà sabato 2 e domenica 3 agosto, ovvero il primo weekend del mese come di consueto (i successivi saranno 6 e 7 settembre, 4 e 5 ottobre, 1 e 2 novembre, e 6 e 7 dicembre).

[e..s]




Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »