Con Head&Shoulders, Stefano De Martino entra nelle case degli italiani
Un tramonto romano, una terrazza segreta nel cuore della capitale e cinquanta fortunati ospiti che si sono ritrovati testimoni di un vero e proprio colpo di scena: Stefano De Martino è il nuovo testimonial di head&shoulders. Il conduttore e showman partenopeo, amatissimo dal pubblico, ha fatto il suo ingresso da protagonista tra lo stupore del pubblico e una scenografia dominata dalle iconiche porte blu che, nelle ultime settimane, sono apparse in diverse città italiane.
RUBEN QUARANTA
Un debutto che è il culmine di una campagna marketing capillare: porte misteriose brandizzate head&shoulders sono comparse in stazioni e piazze delle principali città italiane, incuriosendo i passanti con indizi su un volto noto pronto a “bussare alla porta degli italiani”. E ieri sera, finalmente, l’enigma è stato svelato: a rispondere all’invito esclusivo – riservato ai primi cinquanta che hanno indovinato l’identità del nuovo ambassador – è stato proprio lui, De Martino, che ha accolto gli ospiti con il sorriso ironico e il carisma che lo contraddistingue.
Un evento intimo ma spettacolare, che ha lanciato ufficialmente la nuova campagna del brand antiforfora numero uno al mondo: «Forfora? Non ce l’ho, la prevengo!».
«Mi è piaciuta subito l’idea di entrare nelle case degli italiani – letteralmente – con leggerezza e ironia», ha raccontato De Martino. «Con head&shoulders condividiamo diretto, accessibile, vicino alle persone. E poi, si sa: sentirsi sicuri è molto una questione di testa». La serata è stata anche l’occasione per raccontare la nuova missione del brand: una vera campagna «porta a porta» che, a partire da luglio, vedrà De Martino attraversare l’Italia con head&shoulders.
Source link