Scienza e tecnologia

Sony celebra i 15 anni con un’importante offerta, ma non è per tutti


Si è parlato spesso negli ultimi tempi delle particolari promozioni di Sony legate al PlayStation Plus, che per qualche strano motivo non vengono proposte a tutti ma solo ad utenti selezionati. In occasione del quindicesimo anniversario del servizio ad abbonamento, il colosso nipponico ha deciso di proseguire su questa strada.

Come segnalato da molti giocatori, infatti, solo alcune delle promozioni sono disponibili sul PlayStation Store. Sembrerebbe infatti che Sony abbia optato per qualcosa di diverso, dal momento che gli sconti sono stati gestiti diversamente anche rispetto a quanto accaduto qualche mese fa, quando solo alcuni giocatori potevano accedere agli sconti direttamente dalla console.

In questa circostanza, gli utenti selezionati hanno ricevuto un codice promozionale via mail, all’indirizzo collegato all’ID PSN: riscattando il codice, è possibile ottenere uno 20% di sconto su una selezione di accessori e periferiche in vendita su PlayStation Direct.

Stando alle testimonianze dei giocatori che hanno avuto la fortuna di ricevere questo codice, lo sconto del 20% può essere applicato non solo ai semplici controller, ma anche al DualSense Edge, a PlayStation Portal e a PlayStation VR2. Ovviamente lo sconto si può usare anche per le varie cuffie wireless ufficiali.

Avete già letto delle offerte esclusive sui giochi per gli abbonati PlayStation Plus?


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »