come trovare il nuovo NPC legato ai Sovrani dell’Oscurità Eterna
Da qualche giorno a questa parte, è arrivata una corposa patch di Elden Ring Nightreign che ha introdotto nuovi boss speciali, i quali permettono anche di accumulare una particolare risorsa da spendere presso un NPC alla Rocca della Tavola Rotonda. Scopriamo come funziona questa nuova meccanica e dove trovare il mercante.
Come sbloccare il nuovo NPC
Per poter sbloccare la nuova funzione alla Rocca della Tavola Rotonda è necessario almeno arrivare al cospetto di uno dei Sovrani dell’Oscurità Eterna. Parliamo di nuovi boss speciali di Elden Ring Nightreign, che sono particolarmente difficili da affrontare e che verranno proposti a rotazione ai possessori del gioco. Adel, Barone della Notte (Divoratore Zannuto) è il primo di questi e la sua spedizione sarà disponibile fino al 26 giugno alle ore 2:59 del fuso orario italiano. Una volta avviata la spedizione, dovete sconfiggere il boss o comunque arrivare alla fine della missione, così da dare il via allo scontro. In caso di vittoria, riceverete numerosi Sigilli del Sovrano, invece in caso di sconfitta ne riceverete giusto qualcuno. A prescindere dal numero di risorse ricevute, avrete immediatamente accesso a questa nuova postazione nell’hub centrale.
Dove trovarlo
Una volta tornati alla Rocca della Tavola Rotonda, ossia l’area che funziona come base in Elden Ring Nightreign, potete trovare la postazione presso la quale spendere i Sigilli del Sovrano ad ovest della struttura principale. Dovete innanzitutto recarvi sulla spiaggia a sud e, guardando l’edificio principale, muovervi lungo le mura esterne sul lato sinistro fino ad individuare un grosso disco di legno appoggiato alla parete e con sopra un incisione e un foglietto. Interagendo per la prima volta con questo ‘NPC’ (si tratta di un oggetto, ma a conti fatti parliamo dell’equivalente di un mercante), potrete poi raggiungerlo immediatamente con il sistema di viaggio rapido dell’hub centrale.
Che cosa vende
Spendendo i Sigilli del Sovrano presso questa postazione, è possibile accedere a svariate funzioni, come quella che permette di modificare il colore del bagliore sulla tavola della Rocca. È anche possibile spendere i sigilli nel negozio, dove si possono trovare reliquie particolarmente potenti e skin dei personaggi. Non parliamo di costumi aggiuntivi rispetto a quelli già disponibili, ma si tratta di un modo alternativo per sbloccarli senza spendere l’altra risorsa, il Buio.
A proposito, avete letto la guida su come si sbloccano i costumi di Elden Ring Nightreign?
Risparmia su con Abbonamento 12 Mesi Nintendo Switch Online in SUPER SCONTO!
Source link