ecco la data di lancio della 1.0
A pochi minuti dal termine di un Xbox Showcase ricco di annunci per Game Pass, la nuova edizione del PC Gaming Show è l’occasione giusta per Ubisoft per annunciare la data di lancio definitiva di The Rogue Prince of Persia.
Pubblicato nel 2024 in Accesso Anticipato e sviluppato dagli autori dell’apprezzato Dead Cells, The Rogue Prince of Persia si prepara a debuttare nella sua versione 1.0, presentata tramite il trailer che vi abbiamo riportato in cima alla notizia. “Metti alla prova i tuoi limiti in questo frenetico gioco d’azione roguelite 2D concepito da Evil Empire. Esplora un regno in continua evoluzione e supera i suoi ostacoli, padroneggia uno stile di combattimento acrobatico, incontra nuovi alleati e lotta per cambiare il destino del tuo popolo. Preparati: cambia il destino, salva la Persia… o muori nel tentativo“.
Manca poco alla versione definitiva di The Rogue Prince of Persia, in uscita su Steam il 10 agosto. In questi pochi mesi che ancora ci separano dal debutto, Ubisoft vi chiede di collaborare “per realizzare la migliore versione possibile del gioco. L’esperienza di gioco si è già evoluta in modo significativo grazie ai feedback ricevuti finora. Entra a far parte della nostra community, scopri nuove sequenze di gameplay e aiutaci a plasmare il gioco durante la fase di accesso anticipato”.
Source link