Società

Kylie Jenner, tifosa fino all’osso. Anzi, fino alla biancheria intima

Quando gioca la propria squadra del cuore, qualunque sia lo sport, per «assicurarsi» la vittoria ognuno ha i propri riti scaramantici, così come il look da tifoso perfetto da esibire per ogni match. Maglietta, pantaloncini o sciarpa con i colori e il logo del team preferito: per alcuni basta questo, ma altri si spingono oltre, come fa Kylie Jenner.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Alle battute finali del campionato NBA, la super influencer è stata più volte paparazzata a bordo campo mentre faceva il tifo per i New York Knicks intendi a sfidare gli Indiana Pacers durante la finale di Eastern Conference. Più che per lo spettacolo, Kylie si trovava alla partita per sostenere il compagno Timothée Chalamet, grandissimo tifoso della squadra newyorkese.

Kylie Jenner e Timothe Chalamet.

Kylie Jenner e Timothée Chalamet.

Nathaniel S. Butler/Getty Images

La passione per l’attore per i Knicks è talmente grande da aver influenzato anche la fondatrice di Kylie Cosmetics che, partita dopo partita, ha iniziato a cambiare il suo stile adeguandosi a quello di una super tifosa: prima dei dettagli in arancio e blu (i colori della squadra); poi magliette a maniche corte, giacche griffati con il logo della squadre e infine tutta la mise, arrivando così a coordinarsi con Timmy.

Kylie Jenner e Timothe Chalamet

Kylie Jenner e Timothée Chalamet

CHARLY TRIBALLEAU/Getty Images


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »