Scienza e tecnologia

Stellar Blade giocato in co-op? Shift Up ci aveva pensato, scoperta la modalità scartata

Stellar Blade arriverà su PC tra poco più di una settimana, ma Shift Up ha già pubblicato una demo su PC, offrendo ai giocatori un piccolo assaggio di cosa aspettarsi dal gioco completo. Tanto è bastato per fare una scoperta che potrebbe sorprendere non poco i fan dell’action game.

Questa demo ha dato ai modder e ai dataminer l’opportunità di approfondire i file di gioco, rivelando una modalità multiplayer che non è mai stata inclusa nel gioco completo. Come potete osservare tramite la clip che trovate in calce alla notizia, i giocatori sono riusciti a far comparire due personaggi in-game, inquadrati tramite una camera split-screen: ciò suggerisce che lo Shift Up avesse un’idea concreta per il multiplayer prima che venisse rimosso dal gioco. Secondo i modder, i file fanno riferimento anche al PVP, che si sarebbe quindi aggiunto alla co-op.

Sebbene nessuna delle due funzionalità sia stata inclusa nel gioco completo, i modder PC potrebbero ripristinare il contenuto tagliato. Dal canto suo, Shift Up potrebbe puntare su una modalità co-op fatta e finita in vista del sequel di Stellar Blade. Dopo il successo del primo gioco, si prevede che il prossimo capitolo sarà più ambizioso sotto quasi ogni aspetto, così che il team possa rivisitare idee passate che erano state escluse dalla versione originale.

Prima di Stellar Blade 2, Shift Up ha già presentato Project Witches, il suo nuovo gioco.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »