Scienza e tecnologia

Insomniac accoglie nuovi talenti, lavoreranno anche a Marvel’s Wolverine


L’estate è iniziata con il piede giusto in casa Insomniac. Lo studio ha ufficialmente dato il benvenuto a un nuovo gruppo di stagisti, pronti a dare il proprio contributo su alcuni dei progetti più caldi del momento. Tra questi c’è anche Marvel’s Wolverine, il titolo ancora avvolto nel mistero che promette di portare sullo schermo tutta la ferocia e il carisma dell’iconico eroe Marvel.

Nonostante non siano stati diffusi ulteriori dettagli sul gioco, è interessante notare che i nuovi arrivati avranno modo di farsi le unghie, per rimanere a tema Wolverine, proprio su questo progetto. Un’opportunità che parla chiaro. Lo studio non si limita a formare giovani talenti, ma li coinvolge davvero nello sviluppo dei suoi titoli più ambiziosi.

L’augurio è che la scelta di aprire le porte a figure emergenti confermi la volontà di Insomniac di restare uno studio in continua evoluzione, dove esperienza e nuove idee si possano incontrare per spingere sempre più in là i confini del game design, magari risultando più “fresco” rispetto alla, per ora, dilogia di Spider-Man.

Per ora Wolverine resta nell’ombra, ma con queste nuove energie in squadra, la curiosità su cosa bolle in pentola si fa ancora più forte. Chissà se sapremo qualcosa in più in vista della Summer Game Fest di quest’anno.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »