Festival di Cannes 2025: le onde relaxed di Elle Fanning e i beauty look più belli dell’undicesimo red carpet
Festival di Cannes 2025, undicesimo giorno, ovvero il penultimo di questa 78esima edizione. Dopo il défilé delle star per il film The Young Mother’s Home, diretto e prodotto da Jean-Pierre e Luc Dardenne, è stata la volta di The Mastermind, la pellicola di Kelly Reichardt, che ha portato sulla Montée des Marches tantissime star che non hanno mancato di spargere tutto il proprio glamour.
A partire da Isabella Ferrari, magnetica col suo smokey eyes fumoso, intenso, pronto a valorizzare lo sguardo e dare carattere all’intero look. Sempre sul fronte make-up da segnalare l’esplosione di colore di Viola Davis con palpebre purple e combo di labbra e manicure burgundy. Per restare in nuance vedi Amy Jackson, chic e ammaliante con l’accoppiata di red lips fiammanti dal finish cremoso e una coda extra liscia, pulita, perfetta, senza una ciocca fuori posto.
In tema capelli, Coco Rocha alza il volume di questa penultima serata del Festival di Cannes 2025 col suo raccolto scultoreo, Simone Ashley libera i suoi ricci in una versione decisamente rinascimentale e Elle Fanning opta per ghost waves, onde appena accennate, che smuovono quasi naturalmente la sua chioma.
Source link