Dead Space Remake, il prezzo crolla su Amazon, ottima promo per recuperarlo su console
Dead Space Remake è un gioco survival horror, pubblicato da Electronic Arts e sviluppato da Motive Studio, è il remake dell’omonimo gioco uscito nel 2008 per Xbox 360 e PS3. L’uscita del Remake per PlayStation 5, Windows e Xbox Series X/S è avvenuta il 27 gennaio 2023. È la prima uscita della serie Dead Space da Dead Space 3 del 2013.
Il gioco è acquistabile su Amazon a partire da 27,49 euro per PS5 o 19,99 euro per Xbox Series X (versione digitale), invece di un prezzo di listino di 79,99 euro, se attendavate un corposo calo di prezzo, vi consigliamo di non esitare ad ordinarlo, il prezzo potrebbe risalire da un momento all’altro. Le versioni digitali del gioco sono acquistabili nei relativi store ad un prezzo più elevato.
Di seguito i link alle offerte:
– PC
– PS5
– Xbox Series X
Dead Space rimane fedele alla versione originale, con l’aggiunta di nuovi filmati, una trama ampliata e più dettagliata, un audio molto più realistico ed una grafica molto più nitida, che porta l’immersione a nuovi standard qualitativi per la serie. Il tem di Montreal che ha lavorato allo sviluppo, ha dedicato molto tempo al miglioramento del sistema di illuminazione, ora estremamente più realistico, e al sistema di combattimento, ricco di novità molto interessanti.
Iscriviti ad Amazon Prime! I primi 30 giorni sono gratis e te li offre Amazon. Prova gratuitamente tutti i servizi Prime come le spedizioni gratuite, film e serie TV su Prime Video e i giochi gratis del servizio Prime Gaming.
Source link