Muore a 73 anni, trovato sul balcone. Cupra Marittima, l’allarme dei passanti che hanno visto il corpo senza vita dell’uomo
CUPRA MARITTIMA Tragica scoperta a Cupra Marittima nella tarda mattinata di ieri, quando un uomo di 73 anni è stato avvistato esanime sul proprio balcone con una corda che era legata al collo. A notare la macabra scena sono stati alcuni passanti che transitavano sulla Statale Adriatica dove l’abitazione dell’uomo si affaccia.
Visto che il corpo dell’anziano era visibile dall’esterno, ma non sembrava muoversi, è subito è stato allertato il sevizio di emergenza 118 dell’ospedale civile , che in contemporanea con 112 e 115 sono arrivati sul posto, visto che non c’erano persone che potessero aprire la porta di casa dell’uomo per permettere ai sanitari di entrare.
I vigili del fuoco hanno quindi aperto la serratura e insieme agli uomini della potes e ai carabinieri della stazione locale sono entrati, ma il medico dell’ambulanza non ha potuto fare altro che constatarne il decesso dell’anziano. I militari stanno svolgendo tutte le indagini del caso, per fugare ogni possibile dubbio ma purtroppo sembra che ce ne siano davvero pochi: si sarebbe trattato di un gesto volontario. La voce della tragedia si è sparsa subito nella piccola cittadina balneare dove tutti si conoscono, lasciando sconvolti gli abitanti per il modo in cui si è consumata tutta la vicenda, visto che l’uomo era anche abbastanza noto tra i suoi concittadini.