Abruzzo

raccolti oltre 2mila euro per l’Unitalsi


Una serata all’insegna della solidarietà e della partecipazione quella organizzata dal Siulp Chieti, che ha visto la presenza di oltre 200 persone e ha permesso di raccogliere 2.105 euro destinati alla sottosezione Unitalsi di Chieti-Vasto.

All’iniziativa hanno preso parte, tra gli altri, il segretario nazionale del Siulp Fabio Lauri, il segretario regionale Abruzzo, il segretario del Siulp Pescara Orazio Colantoni, il questore di Chieti Leonida Marseglia, rappresentanti dell’Anps e della Cisl Chieti.

«A nome di tutto il direttivo – ha dichiarato il segretario generale del Siulp Chieti Mauro D’Agnese – desidero ringraziare di cuore quanti hanno partecipato e sostenuto con entusiasmo questa importante causa. Non è stata soltanto una cena, ma un momento di autentica e concreta solidarietà».

Parole di riconoscenza anche da parte della presidente dell’Unitalsi Chieti-Vasto, Anna Carla D’Orazio, che ha sottolineato il valore del gesto: «Il contributo raccolto permetterà a molte persone con disabilità di vivere l’esperienza significativa di un pellegrinaggio a Lourdes, luogo simbolo della fede e della speranza».


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »