Festival di Cannes 2025: Sveva Alviti con corto sleek e ingellato e i beauty look più belli del terzo carpet
Il Festival di Cannes 2025 in terza serata ci ricorda l’essenza internazionale di questo evento.
I red carpet di Dossier 137, film francese diretto da Dominik Moll, di Sirat, galiziano, diretto da Óliver Laxe e di Amrum, del regista tedesco Fatih Akin, sono racconti che in una sola serata uniscono storia, emozioni e critica sociale.
E molte star per calcarlo hanno puntato su un’eleganza tradizionale. Prime tra tutte Andie McDowell, la sera prima con un un look maschile, che il terzo giorno ha sciolto le sue onde sale e pepe e ha incantato con la sua bellezza spontanea e naturale.
Andie MacDowell. (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)Vittorio Zunino Celotto/Getty Images
A splendere, come una principessa di una favola, è stata l’attrice tedesca Diane Kruger che per il red carpet di Dossier 137 ha scelto onde compatte e piatte con riga in mezzo e due ciuffetti acconciati a «S» dal piglio rétro a incorniciare il viso, una maxi fascia bianca con fiocco, per un’evocazione d’epoca dello stile coquette. Il viso, appena truccato, con occhi sfumati di marrone in contrasto con le sue iridi azzurre, la rendevano un quadro di eleganza degno delle pennellate più grandi maestri di pittura.
E poi c’è lei Sveva Alviti, questa volta non nei panni di madrina che conferma il trend del momento, il corto da red carpet è chic.
Eccovi i look che più ci hanno colpito sul tappeto rosso di questa terzo giorni del festival di Cannes 2025 e sbizzarritevi con le vostre votazioni!
Source link