Umbria

Foligno piange Angelo Piccotti: martedì alle 15 i funerali dell’avvocato


Si terranno domani, martedì 13 maggio, alle ore 15 nella Cattedrale di San Feliciano a Foligno, i funerali dell’avvocato Angelo Piccotti, scomparso improvvisamente all’età di 57 anni. La cerimonia sarà celebrata nella chiesa di piazza della Repubblica, con ingresso da largo Carducci. È possibile dare un ultimo saluto a Piccotti già da oggi, presso la casa funeraria Finauri, in via Arcamone, nei pressi della farmacia Bartoli.

Avvocato Iscritto al Foro di Spoleto e precedentemente all’Ordine di Perugia, Piccotti era molto apprezzato nell’ambito del diritto civile e commerciale. In passato era stato candidato sindaco e assessore nel Comune di Valtopina. Numerosi i messaggi di cordoglio da istituzioni, colleghi e realtà civiche e politiche del territorio.

Cordoglio del sindaco A esprimere il proprio cordoglio è stato anche il sindaco di Foligno, Stefano Zuccarini, che ha voluto ricordare Piccotti come «uomo di grandi qualità umane e professionali, punto di riferimento per la comunità e per il nostro territorio». «La sua scomparsa – ha aggiunto Zuccarini – lascia un grande vuoto in me e in tutte le persone che lo hanno conosciuto. Un abbraccio affettuoso e sentito a sua moglie Alessandra Leoni, grande amica e stimata assessore alla cultura, e a suo figlio Edoardo. Saremo insieme a loro per rivolgere l’ultimo saluto ad Angelo».

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »