Scienza e tecnologia

in arrivo una stagione a tema Simpson?

Dopo l’ottimo riscontro ottenuto con l’evento dedicato a Star Wars, i fan di Fortnite sono già in allerta per la prossima possibile collaborazione a tema. E secondo alcune voci sempre più insistenti, il prossimo crossover di rilievo potrebbe coinvolgere nientemeno che I Simpson.

Sebbene Epic Games non abbia ancora confermato nulla in via ufficiale, gli utenti hanno iniziato a collegare alcuni indizi, tra cui riferimenti stilistici e file sospetti scoperti dai dataminer, a un possibile arrivo della famiglia Simpson nel celebre battle royale. Inoltre, la stessa Epic Games ha lasciato intendere mediante un post ufficiale che sarebbero arrivate altre stagioni brevi in futuro.

Il successo dell’iniziativa Star Wars ha confermato la volontà di Epic di continuare a puntare su eventi temporanei fortemente caratterizzati da brand iconici. E non sarebbe la prima volta che Fortnite accoglie personaggi animati. Basti pensare a Rick & Morty o Dragon Ball, già apparsi in game con skin e contenuti dedicati.

Nel caso de I Simpson, il potenziale è enorme: da Homer a Bart, passando per Springfield come possibile nuova area temporanea, le possibilità di adattamento al linguaggio del gioco sono molteplici e si prestano perfettamente all’ironia tipica del battle royale.

Al momento, però, si tratta solo di speculazioni. Resta da vedere se e quando Epic Games deciderà di rendere ufficiale questa nuova collaborazione.

Ma, per quanto concerne l’ultimo crossover, quali sono le armi della stagione dedicata a Star Wars? Trovate qui l’elenco completo.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »