parrucchiere trovato senza vita in casa a Chieti

Sarebbe morto nel sonno nella sua abitazione a pochi passi da piazza Malta a Chieti, Luciano Marchionne, hairstylist di 52 anni. Ieri mattina il suo collega, non vedendo Luciano arrivare nel salone a Pescara dove lavorava si è preoccupato e ha lanciato l’allarme.
Reperite le chiavi di casa, una volta dentro l’abitazione, in via Sopportico Educantato, la drammatica scoperta: il parrucchiere era già morto, forse a causa di un infarto fulminante. A nulla è valso l’intervento dei sanitari del 118. Sul posto sono giunti anche gli agenti della squadra volante della questura teatina. La salma è stata trasferita all’obitorio, in attesa che venga fissata la data dei funerali.
Di origini venezuelane, da anni Luciano Marchionne era titolare di un salone di hair style in via Sicilia a Pescara. Sulla sua pagina Facebook pubblicava orgogliosamente i suoi lavori eseguiti con passione e sempre con il sorriso e la simpatia che lo contraddistinguevano. Un carattere solare e affabile come testimoniato da amici e affezionate clienti, commosse e incredule davanti all’improvvisa notizia.
“Amico e parrucchiere” scrive Assunta Di Basilico “ti ricorderò sempre Luciano, nel rispetto della tua luce, nell’affetto di chi ha avuto il privilegio di conoscerti, nel ricordo di un’amicizia che non si spegne”.
Source link




