Scienza e tecnologia

come sbloccare la potente Spada Draconica

Non avete ancora trovato una spada che vi soddisfi in Oblivion Remastered e vorreste sbloccarne una che oltre ad essere forte sia anche uno spettacolo da vedere? Allora seguite questi consigli per recuperarne una nel giro di pochi minuti.

Stiamo parlando nello specifico della Spada Draconica di Lainlyn, un’arma dalle proprietà particolari e dall’estetica unica, visto che l’elsa d’oro ha la forma di due spaventosi draghi intrecciati. Se pensate che recuperare l’arma sia un’impresa, sappiate che non è così e basta davvero poco per entrarne in possesso. Innanzitutto, occorre che seguiate la nostra guida per conquistare Castel Battlehorn in Oblivion Remastered, che è utile a prescindere perché vi permetterà di avere un’immensa dimora in maniera gratuita, tra l’altro potenziabile tramite l’acquisto di alcuni bonus presso un mercante.

Una volta fatto l’ingresso nel castello, dovrete cercare un passaggio segreto. Prima di avventurarvi, potete parlare con una guardia dall’armatura in acciaio e chiederle di seguirvi, così da avere un alleato per lo scontro che vi aspetta. Fatto ciò, cercate la porta che conduce al seminterrato e recatevi nella stanza con i fantocci per l’allenamento: noterete una porta che conduce ad una stanza stretta e lunga per allenarsi con l’arco. Proseguite fino in fondo ed interagite col candelabro per aprire un passaggio segreto, quindi proseguite fino ad un altro apparente vicolo cieco: interagite con la colonna sulla sinistra e si aprirà un secondo passaggio segreto.

Nella stanza vi aspettano due nemici: uno scheletro ed uno spettro. Ad avere l’arma è lo scheletro di Lord Kain, un nemico che va affrontato schivando ogni suo attacco, poiché è in grado di stordirvi con grande facilità. Se state incontrando particolari difficoltà, potete abbassare il livello di sfida dal menu delle opzioni, sconfiggere il nemico e poi tornare al livello di difficoltà precedente. Non dimenticate poi di eliminare anche lo spettro e recuperare la chiave, utile per aprire il forziere nascosto in acqua.

Gli effetti aggiuntivi di questa lama sono due: da una parte infligge danni da fuoco all’impatto e, dall’altra, assorbe vigore con ogni fendente andato a segno. Badate bene però, perché i valori di questi bonus sono più elevati se si raccoglie la spada dopo aver raggiunto il livello 20, quindi valutate bene se recuperare l’arma prima o dopo aver raggiunto tale obiettivo nel gioco di ruolo Bethesda.

Non dimenticate di leggere anche la guida con i consigli per sbloccare il Grimaldello Indistruttibile in Oblivion Remastered.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »