Kate Middleton, che per il viaggio in Scozia ha evidentemente preferito un bagaglio leggero
Kate Middleton ci insegna che quando si sta via solo un paio di giorni è meglio un bagaglio leggero che contenga pochi capi, tutti potenzialmente intercambiabili e magari solo un paio di scarpe che vadano bene con tutto. In visita con il marito a Mull e a Iona, due isole delle Ebridi Interne, in Scozia, la principessa del Galles con i suoi look ha voluto comunicare un paio di cose: la prima è che sente forte il richiamo della natura come ha più volte specificato attraverso le sue parole spesso affidate ai social, la seconda è che gli abiti non sono tanto importanti. A contare devono essere i fatti.
Nella seconda giornata da Signora delle Isole (questo il titolo che usa in quelle località insieme a quello di duchessa di Rothesay su terra scozzese), Kate Middleton ha sfoggiato un outfit molto simile a quello del giorno prima. Ha indossato una giacca in tweed color verde oliva firmata Ralph Lauren, brand molto apprezzato anche da Meghan Markle, con tasche applicate e una coulisse che provoca un effetto arricciato in vita, più sportiva dell’altra griffata Holland Cooper e sicuramente più adatta per la mattinata trascorsa nella foresta di Ardura.
Sotto la giacca vediamo un pullover a V in cashmere prodotto in Scozia da Johnstons of Elgin anch’esso verde oliva e sotto una camicetta in pizzo sangallo. Il maglioncino è l’elemento con il quale Kate e William si mostrano come i due giocatori dello stesso team: il principe ne indossa uno color caffè senza giacca o soprabito.
I pantaloni skinny a una prima occhiata sembravano quelli sfoderati il giorno esatto dell’anniversario di nozze della coppia reale ma guardando con più attenzione si notano le tasche del modello cargo etichettato G-Star, avvistato in altri appuntamenti all’aria aperta. Un trucco che ci insegna la royal è quello di ottimizzare gli spazi in valigia infilando direttamente quel paio di scarpe (qui gli anfibi See by Chloè) che potenzialmente si potrà abbinare con le soluzioni pensate a casa.
Source link