Marche

Furto in abitazione, segnalate due persone incappucciate

MONTEGIORGIO – I militari dell’Arma stanno indagando per cercare di risalire all’identità dei malviventi che hanno messo a segno il furto in abitazione e se ci possa essere una qualche correlazione con le due persone oggetto di segnalazione.

Prima il furto in abitazione poi, a distanza di un paio d’ore la segnalazione al 112 per due persone incappucciate in strada. Ma all’arrivo dei carabinieri quei due loschi individui si erano già “volatilizzati”.

Erano circa le 22,30 di ieri quando alcuni malviventi si sono intrufolati all’interno di un’abitazione a Piane di Montegiorgio. Pochi minuti e i malviventi sono riusciti ad arraffare gioielli e denaro per poi darsi alla fuga. E da lì a un paio d’ore, sempre a Piane di Montegiorgio, zona campetto Melania, alcuni residenti hanno segnalato al 112 due persone incappucciate. I carabinieri del Radiomobile di Montegiorgio si sono catapultati sul posto ma all’arrivo delle divise, di quei due individui non c’era più traccia. I militari dell’Arma stanno indagando per cercare di risalire all’identità dei malviventi che hanno messo a segno il furto in abitazione e se ci possa essere una qualche correlazione con le due persone oggetto di segnalazione.

Cristiano Ninonà

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »