Call of Duty Black Ops 7 ha una campagna open world? I primi rumor sono preoccupanti
Nel corso delle ultime ore un noto insider di Call of Duty ha svelato alcuni dettagli sulla campagna del prossimo capitolo della serie, che potrebbe fare parecchio discutere gli appassionati nel caso in cui questi rumor dovessero trovare conferma.
A svelare queste informazioni è stato l’account X/Twitter The Ghost of Hope, piuttosto noto tra gli appassionati della serie Activision per via delle sue anticipazioni. Stando alle parole dell’insider, la prossima campagna avrebbe una qualità inferiore a quella di Modern Warfare 3 (considerata fra le peggiori di sempre) e un’impostazione totalmente diversa rispetto a quanto siamo abituati a vedere. Hope parla infatti di una campagna ambientata ad Avalon, scenario che ipotizziamo possa diventare anche lo sfondo di Warzone: si parla di missioni ambientate quindi in un enorme open world, probabilmente con un’impostazione simile alle Open Combat Mission di MW3 ma con un’area di gioco infinitamente più grande.
Nel rumor si parla anche dei possibili team di sviluppo al lavoro sul gioco, dal momento che Hope sostiene che non vi sia il contributo di Raven Software a questo capitolo della serie.
Ribadiamo che queste sono solo voci di corridoio e non vi è modo di avere una conferma circa la loro veridicità. In ogni caso, tra qualche mese assisteremo all’annuncio del gioco e scopriremo quale sia l’impostazione della campagna del prossimo capitolo di Call of Duty, che sempre secondo i rumor si chiamerà Black Ops 7.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link