Scienza e tecnologia

l’atteso FPS è stato rinviato all’ultimo minuto

Sebbene ci fosse grande curiosità per La Quimera, lo shooter in prima persona ad opera di alcuni sviluppatori di Metro Exodus, negli ultimi giorni le cose non sono andate proprio per il verso giusto.

Qualche giorno fa vi abbiamo infatti svelato l’arrivo di una Closed Beta per l’FPS, la quale avrebbe dovuto poi essere seguita dall’uscita, fissata al 25 aprile 2025. Come avrete sicuramente intuito dalla mancata pubblicazione del gioco su Steam, però, qualcosa è andato storto e i piani della software house sono repentinamente cambiati.

Innanzitutto, la Closed Beta è stata rinviata dal 12 al 19 aprile scorso: una volta iniziata, però, i giocatori hanno iniziato a lamentare enormi problemi con la build, al punto da costringere il team di sviluppo ad interrompere il test dopo sole 24 ore dall’apertura dei server. L’esito di questa prova ha quindi fatto emergere delle grosse criticità, motivo per cui il gioco non è arrivato sugli scaffali virtuali del client Valve e non ha una data d’uscita: in parole povere, La Quimera è stato rinviato a data da destinarsi.

Per il momento non è perfettamente chiaro quali siano i piani dello sviluppatore e sulla pagina Steam non ci sono indicazioni sulla generica finestra di lancio. È probabile quindi che il rinvio è di ben più di qualche giorno e non escludiamo che il titolo arriverà tra qualche mese, si spera più in forma rispetto alla tanto criticata Beta.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »