Veneto

nuove accuse a Fedez e rivelazioni sui tradimenti

Chiara Ferragni torna a far parlare di sé, e questa volta lo fa con parole forti e dirette. Nessuna intervista televisiva o esclusiva su riviste patinate: l’imprenditrice digitale, fedele alla sua narrazione social, ha scelto TikTok per svelare alcuni nuovi dettagli dolorosi sulla fine del matrimonio con Fedez. Un rapporto che per anni è stato sotto i riflettori e che oggi si dissolve tra accuse di tradimento e un’amarezza ancora palpabile.

Al centro delle sue dichiarazioni, la scoperta tardiva delle infedeltà del rapper milanese. “Lasciata da un giorno all’altro, ho scoperto tutto dopo”, ha scritto Ferragni rispondendo ai commenti di alcuni utenti. Il riferimento, nemmeno troppo velato, è a una serie di presunti tradimenti di Fedez, tra cui quello – mai confermato – con Angelica Montini, nome già circolato in passato nel mondo del gossip.

Le parole di Ferragni non sono passate inosservate, soprattutto quando ha risposto a un commento particolarmente duro: “Ci hai messo sei anni di corna per capirlo?”, scrive una follower. L’influencer replica senza filtri: “Che cosa cattiva da scrivere a una persona che ha scoperto dopo essere stata lasciata da un giorno all’altro di essere anche stata presa in giro per anni”.

La fondatrice di The Blonde Salad ha poi spiegato come, nonostante tutto, il sentimento per Federico Lucia – vero nome di Fedez – fosse autentico: “Con Federico ero davvero innamorata”, ha scritto, lasciando trasparire tutta la vulnerabilità di chi si ritrova a fare i conti con un amore naufragato.

In un passaggio particolarmente riflessivo, Ferragni ha poi cercato di razionalizzare il proprio vissuto: “Perché spesso scegliamo partner sbagliati? Tendiamo ad attrarre persone tossiche perché il nostro cervello riconosce quel tipo di dinamiche. In ogni relazione commettiamo errori, spesso legati a traumi, insicurezze o a schemi ripetitivi”.

Nonostante oggi i rapporti tra i due ex coniugi siano pressoché inesistenti – al punto che comunicherebbero per la gestione dei figli attraverso terze persone – Chiara sembra conservare uno spazio emotivo legato al passato. Emblematica, in questo senso, la sua reazione a un commento nostalgico di un follower che le ha ricordato il soprannome “patata”, usato da Fedez durante i momenti più teneri della loro relazione. Ferragni ha risposto con un cuore, riaccendendo le speranze dei fan più affezionati della coppia Ferragnez.

Nel frattempo, la vita sentimentale dell’imprenditrice milanese sembra aver preso una nuova direzione. Da alcune settimane, infatti, è stata più volte avvistata in compagnia di Giovanni Tronchetti Provera, erede della nota famiglia industriale. I due sembrano intenzionati a costruire qualcosa di serio, anche se – secondo indiscrezioni – non mancherebbero alcune resistenze da parte dell’ambiente familiare di lui. Ciononostante, Chiara appare determinata a lasciarsi alle spalle le delusioni del passato, con il desiderio di ritrovare un amore sincero e stabile. E’ certo, però, che il sentimento fosse – e forse è ancora – molto forte.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »