Scienza e tecnologia

dall’Inferno e ritorno con il video del Cosmic Realm

Dopo la strage di demoni del Trailer 2 di DOOM The Dark Ages, lo Slayer torna in azione per sfoggiare il suo arsenale sullo sfondo del Cosmic Realm, uno dei tanti scenari che si alterneranno nella odissea sparatutto a tinte dark di id Software.

Ad accompagnarci in questo viaggio nel girone dantesco del Cosmic Realm del nuovo DOOM ci pensa Hugo Martin: il Game Director di id Software si affaccia sulle pagine del PlayStation Blog per illustrare nel dettaglio il lavoro svolto dal suo team per concretizzare la visione creativa e artistica di questa ambientazione esplorabile.

La visione delineata dalla sussidiaria di Microsoft Gaming con la struttura open map di DOOM The Dark Ages si concretizza in questa nuova ambientazione che, a detta di Martin, sarà fortemente radicata sui tre pilastri della campagna principale, ovvero la storia, il combattimento e l’esplorazione. Il Cosmic Realm viene descritto come una “vera e propria esclusiva per un gioco di DOOM, è uno spazio in cui non siamo mai stati fino ad ora ma che avremmo voluto integrare nell’universo di DOOM già da un bel po’. È uno scenario pieno di segreti oscuri e nemici ancora più spietati, con delle architetture ciclopiche che richiamano l’immaginario lovecraftiano”.

L’ultima crociata dello Slayer di DOOM The Dark Ages partirà il 15 maggio su PC, PS5 e Xbox Series X|S, e con essa la battaglia ingaggiata dall’iconico protagonista della serie di id Software contro le forze del male.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »