Scienza e tecnologia

svelata la mappa a tema Star Wars prima del grande aggiornamento

A pochi giorni dall’inizio della tanto attesa collaborazione tra Fortnite e Star Wars, Epic Games ha rivelato in anteprima le modifiche che interesseranno la mappa di gioco. L’evento “Galactic Battle”, in programma per il 2 maggio, introdurrà nuove aree tematiche che trasformeranno l’isola di Fortnite Capitolo 6 in un campo di battaglia galattico.

Tra le principali novità, il “Demon’s Dojo” sarà sostituito da una base della Prima Ordine immersa in un paesaggio innevato, mentre “Shogun’s Solitude” diventerà “Vader Samurai’s Solitude”, un’area dedicata al celebre Signore dei Sith. Infine, “Hopeful Heights” lascerà il posto a “Outpost Enclave”, un avamposto desertico che richiama le ambientazioni tipiche della saga.

Queste modifiche fanno parte di un aggiornamento più ampio che includerà nuove skin, veicoli pilotabili come X-Wing e TIE Fighter, e abilità speciali come il Fulmine della Forza. L’evento si svilupperà in cinque fasi settimanali, culminando in un evento narrativo.

La collaborazione con Star Wars non è una novità per Fortnite, ma questa volta l’ambizione sembra essere ben più alta. Non solo un evento cosmetico, ma un vero e proprio arco narrativo che si sviluppa in più fasi e coinvolge l’intera isola. L’introduzione di location iconiche, nuovi veicoli e poteri ispirati alla Forza promette di rivoluzionare le dinamiche di gioco temporaneamente, attirando sia i veterani della Battle Royale sia i fan di lunga data della saga ideata da George Lucas.

Recentemente, Epic Games ha anche confermato una ennesima collaborazione con un film dell’MCU di prossima uscita.


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »