Il Partito Socialista nomina i responsabili per l’Agro Aversano e per la zona di San Tammaro
Il Partito Socialista Italiano, attraverso il coordinamento provinciale di Caserta, ha annunciato la nomina di due nuovi responsabili al fine di rafforzare la presenza del partito sul territorio.
Vincenzo Tavoletta è stato nominato responsabile per l’area Agro Aversano, mentre Ivan Raucci assume il ruolo di responsabile per San Tammaro e i comuni limitrofi. “Due figure di grande esperienza e radicamento locale, scelte strategicamente per consolidare l’azione del PSI in territori chiave della provincia – fanno sapere dal PSI -. Tavoletta, figura di grande esperienza e sensibilità politica, avrà il compito di rappresentare il PSI in un territorio ricco di potenzialità, ma anche di sfide complesse mentre Raucci porta con sé entusiasmo, competenza e un forte legame con il territorio”.
Per il coordinatore provinciale Romolo Vignola, queste nomine rappresentano “un nuovo slancio politico e organizzativo, valorizzando le competenze e l’entusiasmo di chi crede in una politica concreta, vicina ai cittadini e autenticamente socialista. I compagni Tavoletta e Raucci sapranno interpretare al meglio il ruolo di riferimento per i cittadini, le amministrazioni e i giovani che credono in un’idea di politica vicina, concreta e socialista”.
Source link