Umbria

Abbandona un grosso sacco di rifiuti: sorpreso e denunciato


Abbandona un grosso sacco di rifiuti in un fosso lungo la strada. Protagonista è un 45enne noto alle forze dell’ordine per precedenti reati.

E’ stato notato dagli operatori di pubblica sicurezza mentre percorreva una strada nel territorio comunale di Corciano. Gli operatori in divisa dopo averlo superato con l’auto hanno notato dagli specchietti retrovisori che l’uomo ha adagiato il grasso sacco che stava trasportando in un fosso lungo la carreggiata. L’hanno quindi raggiunto e dopo che in un primo momento ha simulato di non esserne responsabile ha ammesso di essere stato lui ad avere abbandonato quel sacco di rifiuti. E’ stato quindi denunciato, mentre i rifiuti sono stati rimossi dal posto.

Questo contenuto è libero e gratuito per tutti ma è stato realizzato anche grazie al contributo di chi ci ha sostenuti perché crede in una informazione accurata al servizio della nostra comunità. Se puoi fai la tua parte. Sostienici

Accettiamo pagamenti tramite carta di credito o Bonifico SEPA. Per donare inserisci l’importo, clicca il bottone Dona, scegli una modalità di pagamento e completa la procedura fornendo i dati richiesti.



Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »