Kelly Ripa indossa di nuovo il suo abito da sposa. Per andarci in spiaggia
Sfruttare al massimo un abito: una pratica nobile, soprattutto nel rispetto dell’ambiente. Facile quando si tratta di abiti per l’uso quotidiano, ma con un vestito da sposa? Ebbene, Kelly Ripa dimostra che si può fare anche con l’abito indossato per pronunciare il fatidico «sì».
Mentre molte spose scelgono di conservare gelosamente il proprio abito nuziale dopo il matrimonio, la conduttrice televisiva decide che il suo può avere una nuova vita, e anche più pratica.
Alla fine non sono necessari grandi effetti pirotecnici per celebrare un matrimonio indimenticabile. Lo dimostra l’attrice di X-men: Apocalypse che addirittura ha comprato il suo abito bianco su un sito online
Era il 1996 quando Kelly Ripa fuggì a Las Vegas per convolare a nozze con Mark Consuelos, col quale tuttora sta e con cui ha avuto tre figli. Per l’occasione, l’attrice sfoggiò un abito acquistato da Barneys New York, come raccontò nel 2016 durante una puntata del suo programma.
Instagram content
This content can also be viewed on the site it originates from.
«Non l’ho comprato come abito da sposa. L’ho comprato solo perché era davvero carino» ha detto, aggiungendo che anche il prezzo – intorno ai 200 dollari – era un punto a suo favore. Inoltre, a mo’ di veggente, «mi sono detta: “Scommetto che se lo compro, sarà un investimento. Forse lo indosserò più di una volta”». E così è stato.
Come racconta in un’intervista rilasciata a People, quel vestito per lei è stato «il miglior investimento» che abbia mai fatto… per più di un motivo. L’abito è difatti ancora uno dei punti fermi del suo guardaroba tanto che non solo lo ha sfoggiato per il loro 20º anniversario di matrimonio, ma lo sfrutta ancora oggi, sebbene in un modo totalmente diverso e inaspettato: per andare al mare. «Ho tolto le etichette per esibirlo al nostro matrimonio e ora lo indosso sempre come copricostume da spiaggia», spiega Ripa.
Un pizzico di originalità, non c’è che dire, perché a pochi altri verrebbe in mente di usarlo per proteggersi da sabbia e salsedine. Eppure, la storia dell’abito da sposa di Kelly Ripa evidenzia il suo approccio pratico e sostenibile alla moda, trasformando un semplice acquisto in un capo intramontabile e significativo. Magari altre spose in futuro si ispireranno a lei.