La coppia di Youtuber tanto amata dai bambini torna al parco divertimenti, appuntamento tra i delfini
L’attesa è finita. I “DinsiemE” saranno ospiti di Oltremare 2.0 questo sabato, 26 aprile, e non vedono l’ora di vedere le tantissime novità del family edutainment park. I creator Erick e Dominick si trovano come a casa, al parco romagnolo, dove poco più di un anno fa hanno inaugurato proprio a Oltremare la prima attrazione MegaGame Land, dedicata al loro magico mondo.
“Incontrare i fan è sempre bellissimo. E quest’anno siamo ancora più curiosi di venire a Oltremare perché ci hanno detto che ci sono tante belle novità. Accanto a un’attrazione tutta nostra, dove i bambini possono divertirsi, Oltremare offre tanto ai nostri piccoli fan. E’ un parco tematico speciale, dove ci si diverte tantissimo ma anche imparando tante cose. Sappiamo che ci sono nuove attrazioni e nuovi percorsi sulla storia dell’evoluzione e del nostro Pianeta e non vediamo l’ora di provare tutto anche noi”.
Erick e Dominick sabato coinvolgeranno il pubblico nel Dolphins World di Oltremare dove, alle 11.30, presenteranno i loro successi musicali, prima di incontrare e scoprire curiosità sui tursiopi, addestratori e progetti di ricerca e conservazione che coinvolgono anche il mare Adriatico. Poi le famiglie saranno coinvolte al teatro di Oltremare dalle ore 13.30, in un incontro dal vivo con i due creator. Spazio a selfie, autografi, abbracci.
Megame Land
Si tratta di un’area di 300 metri quadrati, prima assoluta in Italia, concepita e dedicata a delle star del mondo kids e ispirata alla serie tv MegaGame trasmessa sui canali Frisbee, DeAKids e DiscoveryPlus. Gli spazi del maxi geoide di Oltremare 2.0, visibile anche dall’autostrada, si sono trasformati in un’area super colorata con spazi giochi, aree espositive, megaschermi e altre curiosità sui “DinsiemE”. Al suo interno si trova il tabellone gigante del MegaGame formato da 40 tessere, dove grandi e piccini possono giocare lanciando uno dei dadi e, muovendosi sul tabellone come pedine per superare tante sfide e arrivare alla vittoria finale.
Source link