Emilia Romagna

Una serie di appuntamenti all’insegna del relax e delle degustazioni di vino e gin a bordo vasca




A pochi giorni dall’apertura della nuova stagione, le Terme di Riolo lanciano una serie di iniziative speciali in occasione dei ponti di primavera. L’appuntamento è fino al 4 maggio per chi cerca qualcosa di più di una semplice pausa rigenerante, nel cuore del parco regionale della Vena del Gesso Romagnola, riconosciuta patrimonio dell’umanità dall’Unesco, che offre a sua volta possibilità di escursioni e passeggiate nella natura.


Le iniziative si terranno al centro termale di via Firenze, sempre dalle 18 e con un’apertura prolungata fino alle 22.30. L’ormai classico evento “Calici & Stelle” (con degustazioni da vivere in accappatoio), verrà proposto il 26 aprile e il 2 maggio con i prodotti Dellavista Wine & Food e il primo maggio con protagonista il gin, accompagnato da una degustazione di prodotti a “km 0”.


A completare gli eventi serali, il 25 aprile sarà all’insegna della musica anni 70 e 80, da godersi immersi nell’acqua termale, mentre il 3 maggio c’è la “closing night” con un evento di danza orientale.





Per tutto il periodo dei ponti di primavera, fino a inizio maggio, le Terme di Riolo propongono inoltre trattamenti benessere e percorsi detox per depurare il corpo e rilassare la mente. Sarà possibile abbinare i trattamenti a un soggiorno al Grand Hotel Terme di Riolo, struttura 4 stelle, situato all’interno del parco termale che offre un accesso diretto al centro benessere. Sono possibili diverse formule di ingresso, con o senza consumazioni. Info e prenotazioni al 338 2246102 o su www.termediriolo.it.










Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »