Nintendo Switch 2, esiste la versione fisica, è in italiano?
L’uscita di The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered apre la porta a tanti interrogativi: dopo aver fatto chiarezza sul supporto alle mod di Oblivion vediamo ora di chiarire altri dubbi sulla riedizione dell’amato GDR Bethesda, ora disponibile su PS5, PC, Xbox Series X/S e Game Pass.
Oblivion Remastered uscirà su Nintendo Switch 2?
Non ci sono conferme dirette ma secondo gli insider eXtas1s e Necro Felipe, Bethesda sarebbe già da tempo al lavoro sulla versione per Nintendo Switch 2, tuttavia questa deve ancora essere annunciata ufficialmente dal momento che il gioco per ora è stato annunciato e pubblicato solamente su PC, PlayStation e Xbox.
Oblivion Remastered è in italiano?
Per quanto riguarda la localizzazione, il gioco è tradotto in italiano per quanto riguarda testi, interfaccia e sottotitoli mentre il doppiaggio audio è disponibile solo in lingua inglese.
Oblivion Remastered esce anche in versione fisica?
Purtroppo al momento non ci sono dettagli sull’edizione fisica di The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered. Bethesda ha pubblicato il gioco in formato digitale (edizioni Standard e Digital Deluxe) mentre non ha fatto alcun accenno sulla versione retail.
Considerando però la popolarità del gioco ci stupiremmo del mancato lancio di una versione fisica, magari una Collector’s Edition con vari bonus come custodia Steelbook, artbook e altri contenuti speciali.
Risparmia su con GIFT CARD PLAYSTATION STORE in SUPER SCONTO!
Source link