Xbox celebra Oblivion Remastered con uno sfondo dinamico per Series X|S
In concomitanza con il lancio a sorpresa di The Elder Scrolls IV Oblivion Remastered su Xbox Game Pass, PS5, PC, Xbox Series X ed S, Microsoft ha introdotto un nuovo sfondo dinamico proprio per le console casalinghe della casa di Redmond.
Questo sfondo animato, non è particolarmente originale, essendo pressocché la stessa foto promozionale trapelata nelle scorse giornate, la quale ha anticipato il rilascio del titolo. L’unica differenza sta nel fatto che il tema è, per l’appunto, animato e non statico.
Applicare lo sfondo nella console è molto semplice. Per farlo, sarà sufficiente accedere alle impostazioni della console, selezionare la voce “Personalizzazione”, quindi “Sfondo” e infine “Sfondi dinamici”, dove sarà possibile scegliere l’opzione dedicata a Oblivion Remastered, qualora lo abbiate scaricato precedentemente.
Lo sfondo in questione è solo uno dei tanti che si aggiunge alla crescente collezione di temi dinamici disponibili su Xbox Series X|S, che recentemente ha incluso anche opzioni ispirate a titoli usciti nel corso di questa annata come Monster Hunter Wilds e Split Fiction.
Per chi si fosse perso la notizia, in concomitanza con il ritorno del tanto amato capitolo della saga di The Elder Scrolls, ha fatto il suo ritorno anche un DLC che nel lontano 2006 fece parecchio discutere la community di giocatori.
Su scopri come risparmiare acquistando l’abbonamento Xbox Game Pass in SUPER SCONTO!
Source link