Società

Sarah Ferguson, una mise alla Jacqueline Kennedy per Pasqua (e tutti i look delle royals)

C’è stato un tempo in cui Sarah Ferguson veniva sbeffeggiata per le sue scelte di stile. I suoi outfit venivano considerati troppo chiassosi, esagerati nei colori e pure nei volumi. Da quando è apparsa sulla scena reale grazie alle sue nozze con il principe Andrea celebrate all’abbazia di Westminster quasi 40 anni fa, la duchessa di York è stata protagonista di mille evoluzioni: per l’ennesima rinascita Fergie la rossa si presenta con look sempre eleganti ma non per questo privi di personalità. Eccola quindi in gran spolvero alla funzione di Pasqua alla cappella di San Giorgio a Windsor con una mise à la Jacqueline Kennedy.

Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter.

Con re Carlo sul trono, Sarah Ferguson appare e scompare da appuntamenti come il Natale a Sandringham o, appunto, la Pasqua a Windsor. Non essendo più un membro attivo della famiglia reale, a differenza della principessa Catherine del Galles, non è attesa nei momenti più importanti dell’agenda del monarca. Già nel 2024 aveva sorpreso la sua presenza alla cerimonia dopo ben 33 anni di assenza: in quell’occasione aveva scelto un abito verde smeraldo firmato Dolce & Gabbana.

Sarah Ferguson.

Sarah Ferguson.

/ ipa-agency.net

Nel 2023 era stata riammessa alla tradizionale passeggiata natalizia ma già l’anno dopo la sua partecipazione è stata cancellata: essendo strettamente legata a quella dell’ex marito, bisogna vedere se il nome del duca di York è o meno sulle prime pagine dei giornali per qualche sua malefatta.

Nonostante Andrea non sia tuttora particolarmente gradito alla stampa, è arrivato alla messa con la famiglia al completo. Sarah Ferguson per questa Pasqua 2025 ha indossato una giacca Veronica Beard bianca con finiture e bottoni neri taglio boxy abbinata a una pencil skirt nera e a borsa e slingback Celine.

Beatrice di York dalla sua si è buttata su un modello già ampiamente collaudato etichettato Beulah London: la principessa possiede l’abito verde foresta con la quale la vediamo anche in altre tre versioni. Per lei scarpe Emilia Wickstead en pendant, una borsa Chanel e un copricapo di pizzo dorato realizzato dalla milliner Justine Bradley-Hill.

Beatrice di York e suo marito Edoardo Mapelli Mozzi.

Beatrice di York e suo marito Edoardo Mapelli Mozzi.

Tim Rooke/SIPA / ipa-agency.net


Source link

articoli Correlati

Back to top button
Translate »