Grazie a tutta la comunità di Tuturano per la vicinanza
Tre mesi dopo l’attentato, il Domus Cafè riparte con una marcia in più. Decine e decine di persone hanno partecipato alla cerimonia di inaugurazione dello storico bar pasticceria situato in via Vittorio Veneto, nella frazione di Tuturano, rimesso a nuovo a seguito del devastante incendio appiccato la notte fra il 7 e l’8 gennaio 2025. I titolari Antonio Zullo e Carlo Carriero, con la loro famiglia, si sono rimboccati le maniche, dando vita a un vero e proprio restyling dell’attività.
La vetrina traboccava di pasticcini preparati per l’occasione. I clienti più affezzionati hanno apprezzato il “nuovo look” dato agli interni. Le porte si sono riaperte intorno alle ore 18. Don Antonio Merico ha benedetto il bar, in presenza anche del presidente della Provincia di Brindisi, Toni Matarrelli, del consigliere comunale Luca Tondi, in rappresentanza dell’amministrazione comunale, del tenente Giovanni Arpino, comandante del Norm della compagnia di Brindisi, e del comandante della locale stazione dell’Arma, luogotenente Daniele Dinacci.
I titolari riferiscono di non aver mai pensato, neanche per un solo istante, di mollare. “Non abbiamo mai abbandonato – dichiarano – i nostri dipendenti”. La comunità di Tuturano ha mostrato, fin da subito, grande vicinanza agli esercenti. La reazione al vile attentato è stata ferma e decisa.
Rimani aggiornato sulle notizie dalla tua provincia iscrivendoti al nostro canale whatsapp: clicca qui
Seguici gratuitamente anche sul canale Facebook: https://m.me/j/Abampv2kioahdYYR/
Source link